Logo Agorà HD Condominio

Servizi

HD Cantiere Digitale

L’innovazione al servizio dell’edilizia

Il tool HD Cantiere Digitale, disponibile nella piattaforma HappyWay per i professionisti, rappresenta linnovazione nella gestione e nel monitoraggio dei lavori edili, offrendo una supervisione avanzata in tempo reale.

HD Cantiere Digitale consente un controllo continuo dei lavori in corso, accessibile da qualsiasi dispositivo (per gli Amministratori tramite piattaforma Man-Go), in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

La possibilità di ottenere aggiornamenti autonomi e immediati sullo stato del progetto garantisce una gestione efficiente e trasparente. 

Perché un Cantiere Digitale?

Il tool HD Cantiere Digitale permette al professionista, all’amministratore di condominio e all’impresa di essere sempre aggiornati in tempo reale in modo autonomo

Interventi tempestivi e manutenzione

Supportati da una polizza assicurativa dedicata, se necessario, interveniamo nella sostituzione dellazienda esecutrice. 

Il tool pianifica, inoltre, gli interventi in modo proattivo, riducendo significativamente tempi e costi. Questo approccio intelligente alla manutenzione assicura una risposta rapida alle emergenze, mantenendo ledificio in condizioni ottimali nel lungo periodo.

Amministrazione

HD Cantiere Digitale offre un monitoraggio preciso di tutte le operazioni finanziarie e burocratiche

Questo si traduce in una gestione trasparente e fluida di attività e processi, ottimizzando le procedure amministrative e garantendo un controllo totale su ogni aspetto del progetto. 

Controllo integrato della filiera

Supervisione di tutti i soggetti coinvolti nel progetto, delle imprese con la piattaforma HDImprese e per i professionisti con la piattaforma HappyWay.

Lintegrazione della progettazione BIM con la Building Automation e limplementazione di soluzioni IoT portano la gestione del cantiere a un livello superiore di efficienza e innovazione. 

La complessità diventa semplicità

list

Efficienza

Ogni operazione, ogni transazione, ogni documento è sotto monitoraggio costante. Tutto è organizzato, accessibile e sicuro in un unico spazio digitale. 

  • Modelli di delibera su misura personalizzati, pronti all’uso per ogni situazione. 
  • Supporto nella raccolta documentale, passo dopo passo, nella raccolta di ogni documento necessario, per l’amministratore di condominio nella piattaforma Man-Go, per i professionisti in HappyWay, e per le imprese in HDImprese. 
  • Guida e certificazione i requisiti d’accesso per le agevolazioni fiscali. 
  • Contrattualistica bancaria semplificata attraverso la condivisione della documentazione conforme per un accesso agevole ai finanziamenti e ai servizi bancari, consultabile per l’amministratore di condominio nella piattaforma Man-Go. 
  • Interfaccia con soggetti regolamentati, gestione rapporti con enti abilitati in ambito OAM, semplificando ulteriormente il processo. 

 

technical-support

Supporto tecnico e commerciale  

Il Gestore HD e il Tutor HD affiancano i professionisti e gli amministratori di condominio e le imprese dall’inizio alla fine del progetto di riqualificazione e oltre.  

Il Gestore HD, una figura commerciale, funge da ponte tra gli amministratori di condomini, i professionisti e le imprese coinvolte, assicurando una comunicazione fluida ed efficace.  

Il Tutor HD, professionista iscritto in HappyWay, supporta l’amministratore nell’elaborare un piano di interventi sostenibili che potrà poi presentare in assemblea condominiale. Sempre grazie al Tutor HD, l’amministratore potrà richiedere il calcolo della “Carbon Footprint”, per una misurazione digitale e personalizzata dell’impatto ambientale del condominio, attraverso la piattaforma Man-Go.  



Dalla riduzione al guadagno,
i Carbon Credit

Conoscere l’impatto ambientale del condominio è il primo passo verso un futuro sostenibile

Il Tutor HD potrà elaborare l’impatto di CO2, la Carbon Footprint, e mettere a confronto la situazione pre e post riqualificazione, quantificando il contributo positivo all’ambiente. 

Harley&Dikkinson si impegna a massimizzare il valore generato dai crediti di carbonio sul mercato volontario. Questo consente di creare un vantaggio economico dalla CO2 risparmiata.