Chi siamo
Home » Chi siamo
Nata dalla visione di Alessandro Ponti e basata sui principi di innovazione e benessere collettivo, Harley&Dikkinson è diventata un’eccellenza nel settore della riqualificazione immobiliare.
Per HD, la riqualificazione energetica e urbana, core business della società, è anche uno strumento per creare comunità unite e inclusive , ridurre l’impatto ambientale e promuovere la sostenibilità. Il nostro obiettivo è porre le persone al centro delle nostre iniziative, adottando un approccio che integri i principi ESG, al fine di rigenerare il territorio e la società che lo abita.
Grazie a progetti e piattaforme all’avanguardia, ad oggi abbiamo realizzato lavori per un valore complessivo di 4,5 mld di euro , intervenendo su oltre 7 mila edifici , l’85% dei quali condomini . Abbiamo gestito 100.000 pratiche e collaborato con oltre 1000 grandi imprese edili e 15 mila artigiani , supportando oltre 1 milione di famiglie.
Con il nostro impegno, abbiamo guadagnato la reputazione di realtà sostenibile, consolidandoci come guida nella rigenerazione urbana e nella ricerca di soluzioni a sostegno delle comunità.
Incidendo positivamente sulla trasformazione degli spazi urbani e abitativi, promuoviamo l’integrazione sociale e combattiamo la solitudine.
Sviluppiamo piattaforme avanzate per semplificare l’accesso ai finanziamenti green e migliorare l’efficienza energetica degli edifici
Guidiamo imprese e governi verso piani di sostenibilità ed efficientamento energetico
Assicuriamo ai nostri clienti che la riqualificazione energetica sia rispettata con la nostra protezione finanziaria e operativa
L’ecosistema HD è l’insieme di tutti i progetti, servizi e strumenti offerti da Harley&Dikkinson.
Il “cuore” dell’ecosistema HD è accessibile da ogni attore coinvolto nella filiera tramite piattaforme dedicate, ognuno per i propri servizi e per il ruolo che ha:
Sono al centro delle strategie che influiscono sulla vita degli spazi urbani. Tutti i loro bisogni sono riconsiderati in ottica ESG (Enviromental, Social and Governance) e orientati verso una visione che metta l’uomo al centro.
Gli immobili residenziali sono responsabili del 40% del consumo energetico e del 36% delle emissioni di anidride carbonica. Questo è uno dei motivi che spinge HD a riqualificare il panorama immobiliare e a costruire futuri migliori per tutti.
HD si impegna costantemente per trasformare gli spazi urbani in ambienti più verdi, sicuri e capaci di adattarsi alle sfide future. Un percorso che inizia dalle case, si estende ai condomini, fino a influenzare interi quartieri e piazze.
Se desideri maggiori dettagli o preferisci essere contattato, siamo a tua disposizione.
Harley&Dikkinson Consulting S.r.l. Società Benefit
Viale Fulvio Testi 11,
20092 Cinisello Balsamo (MI)
TEL: +39 02 92958236
Orari: lun-ven 9-13 e 14-18 festivi esclusi
P.IVA 10222210964
C.F. e P.I. e n.
Iscrizione al Registro Imprese di Milano 10222210964
Cap. soc. 1.000.000 Euro i.v.
© 2024 Harley&Dikkinson